Trasferta importante per i Comets!

Domenica 9 ottobre i Comets giocheranno a Venegono Superiore la loro prima trasferta del nuovo campionato.

Gli avversari sono Varese Pirates e BergamoTB. Squadre con molta esperienza e con buoni elementi che possono in qualsiasi momento fare la differenza.

Sulla carta per i Castor non dovrebbero esserci problemi nel portare a casa i 4 punti in palio, a maggior ragione se il gioco espresso è lo stesso della 1°giornata, con azioni rapide, precise ed efficaci. Ovviamente la buona o cattiva prestazione sarà valutata in base alla capacità di non subire pressioni che potrebbero compromettere il risultato finale.

I giocatori da tenere d’occhio per i Castor sono Giacomo Zinetti, Stefano Zaffaroni, Andrea Volontè e Filippo Gilli, che potrebbero dare quel qualcosa in più alla squadra saronnese in seguito alla convocazione in nazionale.

Per i Pollux invece quella di domenica potrebbe essere una trasferta molto positiva. La squadra è in crescita e il gioco è molto più fluido rispetto allo scorso anno; proprio per questo motivo i ragazzi cercano punti pesanti in ottica salvezza o almeno una conferma del bel gioco mostrato in campo con Asti Redox.

Punto forte dei Pollux è sicuramente la difesa, mentre meno incisivo nell’ultimo turno è stato l’attacco, che però nelle ultime due settimane è stato allenato costantemente per trovare un equilibrio ottimale.

Questo sarà l’ordine delle partite di giornata:

h. 10.00: Bergamo Tchoukball vs Saronno Pollux
h. 11.10: Varese Pirates vs Saronno Castor
h. 13.00: Bergamo Tchoukball vs Saronno Castor
h. 14.10: Varese Pirates vs Saronno Pollux

 

 

CATEGORIES:

News

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.