Domani scenderanno in campo i Comets per la 9° giornata del campionato di serie A.
Le partite in programma non saranno una passeggiata, infatti i Los Cornetteros sono in cerca di punti preziosi per l’obiettivo scudetto, i Lendinara Celtics sono ancora in corsa per l’ultimo posto disponibile per i playoff e i Ferrara Oldnuts necessitano assolutamente di una vittoria per salvarsi senza passare per i play-out.
In casa saronnese i Castor, che hanno dalla loro un buon bagaglio di esperienza, non sottovalutano le avversarie e puntano a continuare la loro striscia di vittorie consecutive in regular season per arrivare con il favore del pronostico al 24 maggio (giornata in cui si tireranno le somme di tutto il campionato).
I Pollux invece, fiduciosi per gli ultimi risultati ottenuti, devono ancora conquistare una vittoria con gli Oldnuts per essere sicuri della salvezza. L’impresa non sarà facile, ma la grinta, mostrata negli ultimi allenamenti, non manca! Tutto si deciderà in questi 45 minuti che promettono grande spettacolo e ovviamente grande correttezza da parte di entrambe le squadre.
Da non dimenticare è l’M14! In questa giornata infatti giocheranno anche i giovani Saronno Antares, alla ricerca dell’ en plein con le formazioni di Caronno (Barracudas e Piranhas).
Sarà sicuramente una domenica intensa e di grande sport da vivere insieme al “Paladozio”!
Ecco di seguito il calendario:
09.15 Castor – Lendinara Celtics
10.20 Pollux – Ferrara Oldnuts
11.25 U14: Antares – Caronno Piranhas
12.10 Castor – Los Cornetteros Ferrara
13.15 Pollux – Lendinara Celtics
14.20 U14: Antares – Caronno Barracudas
15.05 Castor – Ferrara Oldnuts
16.10 Pollux – Los Cornetteros Ferrara
Comments are closed