Pronti??? Si riparte!!!

Comicia la nuova stagione subito all’insegna del grande TchoukBall con l’ormai storico torneo “Città di Saronno”, giunto quest’anno alla sua decima edizione. Un appuntamento a cui nessuno vuole mancare!
Le migliori 8 squadre d’Europa si sfideranno nel torneo “Elite” Sabato 29 a partire dalle ore 16:00 presso il PalaDozio di Saronno… spettacolo allo stato puro. Ci si aspetta altrettanto anche dal torneo “Classic” che comincerà la mattina successiva nella stesso palazzetto a partire dalle ore 9:30, e che vedrà impegnate squadre miste formate da giocatori provenienti da tutta Italia e dall’estero. Per le informazioni e le iscrizioni basta vedere la pagina dell’evento.

E cosa c’è di meglio di un buon allenamento in vista del torneo? Eh si, in contemporanea alla riapertura delle scuole, riparte ufficialmente la stagione sportiva del Saronno TchoukBall Club con il primo appuntamento fissato per le 20:00 di domani, mercoledì 12 settembre, presso la palesta del Liceo Scientifico G.B. Grassi di Saronno. Dopo 3 mesi si torna a lavorare, soprattutto gli U18 e gli U15 in vista dei prossimi mondiali giovanili in programma a Taiwan dal 9 all’11 Agosto 2013. Gli allenamenti saranno l’occasione ideale per ritrovare i vecchi compagni e, chissà, magari trovarne di nuovi. Tenetevi aggiornati sul sito e sulla nostra pagina di Facebook.

Buona fortuna a tutti!

CATEGORIES:

News

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.