Il logo del Saronno TchoukBall Club

Saronno TchoukBall Club

I Mizar tentano il colpaccio!

By gabriele.turchetti November 27, 2015

La seconda giornata di serie B è alle porte e sui campi di Gerenzano e Saronno scenderanno tantissime squadre, tra cui i nostri Mizar!

Al Paladozio le giovani “stelle” saronnesi se la vedranno con i Solaro Sparks, squadra esperta e una delle possibili candidate per il salto di categoria. La sfida non sarà affatto semplice ma grazie agli ottimi allenamenti svolti e al recupero degli infortunati in rosa, c’è grande entusiasmo. Se non altro questo sarà il primo vero test per verificare quanto di buono i nostri ragazzi stanno facendo settimana dopo settimana.

Il mister Giorgio Priora si è dimostrato ottimista, affermando: “siamo una squadra giovane, che deve crescere. Ogni partita deve essere affrontata come una finale, giocando al massimo e mettendo in pratica ciò che si è visto e provato durante gli allenamenti. Domenica non sarà facile, ma non bisogna assolutamente partire sconfitti!”

L’allenatore in seconda Stefano Basilico, d’altro canto, ha analizzato la squadra avversaria: “i Solaro Sparks sono una delle squadre più insidiose e temibili da affrontare. Molti atleti hanno già calcato i campi di serie A e hanno quindi dalla loro molta esperienza. Il loro progetto per quest’anno è ambizioso ma prevedo una bella partita domenica…vedo i nostri ragazzi carichi!”

Comunque andrà domenica, questo match sarà un’ ottima prova per migliorarsi e i Mizar non si lasceranno sfuggire quest’occasione!!

 

Ecco di seguito il programma partite di questa domenica presso il Paladozio:

09.00 – 09.45:   Caronno Killer Whales – Solaro Sparks

10.00 – 10.45:   Caronno Dolphins – Solaro Shocks

11.00 – 11.45:   Saronno Mizar – Solaro Sparks

12.00 – 12.45:   Caronno Killer Whales – Solaro Shocks

13.00 – 13.45:   Caronno Dolphins – Solaro Sparks

 

 

 

FacebookTwitterGoogle PlusEmail