Punti utili a Presezzo!

Domenica scorsa si è giocata, in quel di Presezzo, la seconda giornata di serie A di tchoukball!

Le nostre compagini hanno incontrato i Caronno Sharks e i padroni di casa del Bergamo Tchoukball, riuscendo ad ottenere degli importanti punti. Ecco un breve recap delle partite disputate:

Bergamo Tchoukball – Saronno Pollux è stata la partita che ha dato il via alla giornata, i padroni di casa partono male e errore dopo errore accumulano un distacco che si rivelerà essere incolmabile, i Pollux dal canto loro non si distraggono e, punto dopo punto, riescono a portare a casa la partita e due punti importantissimi in chiave salvezza.

Seconda partita di giornata è stata Caronno Sharks – Saronno Castor. I saronnesi partono male non riuscendo mai a prendere il largo, Caronno ne approfitta chiudendo il primo terzo sul risultato di 18 pari. Durante gli altri due tempi, sono i Castor a dettar legge, a causa anche di un mezzo infortunio avvenuto tra due dei giocatori più forti della compagine caronnese: Massimo Muraro ed Elio Kovi durante uno scambio a pannello si scontrano e si procurano una lieve contusione rispettivamente a caviglia e ginocchio. Nulla di serio per i due giocatori, che riusciranno a giocare la loro seconda partita in programma.

Dopo una breve pausa pranzo i Castor tornano in campo, pronti ad affrontare i padroni di casa. Il ritmo di gioco è lento e, complici ancora una volta gli errori Bergamaschi, i Saronno Castor si impongono per 63-44

E’ il turno della partita più interessante della giornata: Caronno Sharks  – Saronno Pollux. Le stelle saronnesi partono bene, non commettono grossi sbagli e rimangono a galla per l’intera durata del primo tempo, che si chiude con un risultato che sorride agli “squali” di sole tre lunghezze. Nel secondo tempo, però, i saronnesi subiscono un blackout lungo 7 minuti; tanto basta agli avversari per fare un parziale di +12, che garantisce  alla propria squadra la vittoria a fine terzo tempo.

Aspettando di ritrovare in campo i Saronno Mizar domenica prossima, vi auguriamo una buona settimana e.. buon tchoukball!!

 

 

CATEGORIES:

News

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.