Il logo del Saronno TchoukBall Club

Saronno TchoukBall Club

Si ricominciA!

By andrea.volonte October 24, 2015

Ormai ci siamo.  Dopo il “weekend nazionali”, domenica si ricomincia. I Comets dovranno giocare il derby e successivamente con una delle neopromosse di quest’anno: Empoli White Wallers.

Le squadre saronnesi non vedono l’ora di calcare il campo da tchoukball, pronte per l’inizio di questo decimo campionato di serie A! I ragazzi si sono allenati tanto per queste partite, i Castor, campioni uscenti, vogliono riconfermarsi tali e per farlo sarà necessario non compiere errori nel derby con i Pollux, squadra che si è rivelata una spina nel fianco più di una volta nello scorso campionato e che ha dato del filo da torcere a numerose squadre. Questi ultimi dovranno impegnarsi parecchio nell’incontro con gli “White”, con cui hanno giocato già una volta ai Playout di due anni fa, riuscendosi ad imporsi di una sola lunghezza! Insomma, le premesse sono buone; i ragazzi, carichi.. non vediamo l’ora di tifare per le nostre stelle!!

L’appuntamento è fissato per domani, domenica 25 ottobre, dalle ore 9.00 alle 18.00 al Palazzetto Dello Sport Giulio Visconti di Caronno Pertusella!

Ricordiamo che la giornata sarà ricca di partite e vedrà sul campo diverse realtà tra cui Caronno, Bergamo, Asti e Rovello, non mancate!

calendario prima giornata

#Comets #Cometsnation

 

 

FacebookTwitterGoogle PlusEmail