Domenica tutti ad Asti!

Domenica ritorna la serie A, e nella prima giornata di ritorno i Comets saranno ospiti di Asti Redox, formazione molto valida che deve riscattare la stagione mediocre e sfortunata dell’anno scorso.

Inoltre andrà in scena durante questa giornata anche il derby tra Castor e Pollux, che di certo non può passare inosservato!

I Castor in questa giornata puntano a mantenere la loro imbattibilità con due vittorie che sarebbero fondamentali per mantenere il distacco in classifica dalle inseguitrici Ferrara Los Cornetteros e Rovello Sgavisc.

Il gruppo è motivato e fiducioso per il campionato, quindi obiettivo per i 7 volte campioni italiani è quello di mantenere alta la guardia e non farsi sorprendere in qualche partita “facile” sulla carta.

Se i saronnesi navigano nella parte alta della classifica, gli Asti Redox si trovano in piena lotta playoff con Varese Pirates e Lendinara Celtics. Una squadra, quella piemontese, convinta di poter raggiungere la tanto ambita meta, sfuggitagli lo scorso campionato per 4 punti.

La squadra invece che necessita assolutamente di vittorie e punti pesanti è  quella dei Pollux!

I “gemelli” si trovano nella zona bassa e a pari con le dirette contendenti. Nonostante la vittoria con i Rovello Seran nello scorso turno, il gioco espresso non è stato dei migliori e nel corso delle due settimane di allenamento i mister Gilli e Volontè, si sono concentrati soprattutto sul fattore mentale, che troppe volte ha tirato brutti scherzi ai ragazzi.

Perciò tre saranno le partite che potrebbero cambiare significativamente la classifica! Tre partite da seguire attentamente!

 

Ecco di seguito il calendario di giornata:

ore 10.00: Asti-Pollux
ore 12.00: Pollux-Castor
ore 14.00: Asti-Castor

 

Have a nice Tchoukball!

 

CATEGORIES:

News

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.