E’ tempo di derby!

Domenica 11 Gennaio ritorna in campo la Serie A con l’ultima giornata del girone di andata. Dopo una piccola pausa è l’occasione giusta per smaltire le feste appena trascorse e per vedere che cosa è rimasto di buono del vecchio 2014.
Alle ore 10, i primi a rientrare in campo saranno i Castor, chiamati a confermare quanto visto nella giornata precedente a Ferrara, e a difendere l’attuale primo posto in classifica con gli Sgavisc campioni d’Italia in carica. Più tardi, appena dopo mezzogiorno, toccherà ai Pollux dei mister Gilli e Volontè tirare fuori l’orgoglio e le forze per riscattarsi dopo le ultime prestazioni e per portare a casa due punti fondamentali in chiave salvezza. Non sarà semplice perchè avranno di fronte i Seran.
Ma non è finita qui! Infatti prima, dopo e tra queste due partite ci sarà lo spazio per dare il via al campionato nazionale M14. Anche i Comets sono pronti a partecipare a questa festa dopo qualche anno di pausa schierando sui pannelli i piccoli ma grintosi Antares, allenati da alcuni giovani tchoukers, molti dei quali alla prima esperienza di questo tipo. A fare compagnia arriveranno altri ragazzini dalle vicine città di Caronno, Castellanza e Rovello Porro. Sarà per tutti l’occasione di ritrovarsi assieme ancora una volta dopo i recenti tornei preparatori e vedere quanto di buono è stato fatto e quanto c’è ancora da fare. Chiuderanno la cornice di questa splendida giornata le partite di serie A: Castor-Seran (14.15) e Pollux-Sgavisc (15.15). Due match leggermente più tranquilli, almeno sulla carta, ma che potrebbero comunque regalare qualche emozione a chi sarà rimasto ad assistere e a sostenere la squadra preferita. Dunque siete tutti avvisati e invitati a passare al PalaDozio in via Biffi la prossima Domenica. Vi aspettiamo!

CATEGORIES:

News

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.