2° vittoria stagionale per i Mizar!

La giornata del 14 dicembre vedeva i Mizar affrontare Torino Tb, Rovello Skadoosh e Castellanza Shogun.

Si è partiti subito con la sfida con i giocatori torinesi; i Mizar in 5 riescono a tenere per due tempi con distacchi minimi, poi però nell’ultimo tempo, complice la stanchezza, il gioco manca di efficacia e i padroni di casa saronnesi devono cedere di 11 punti nel finale (47-58).

Nonostante la sconfitta, per i giovani ragazzi di mister Basilico è un incoraggiante risultato sia per la maggior esperienza della squadra torinese sia per l’obiettivo che si è preposto la squadra ospite, cioè una campionato ai vertici.

La seconda partita con il Rovello Skadoosh è molto equilibrata e nessuna delle due squadre riesce ad avere la meglio. Solo nell’ultimo tempo i saronnesi mettono la “quarta” e riescono ad imporsi meritatamente con il risultato di 60-46!

Una partita tirata e bella e una vittoria che fa morale e classifica!

L’ultima partita con Castellanza Shogun viene vinta agevolmente da quest’ultimi, che riescono a dimostrare la loro superiorità tecnica. 50-71 il risultato finale.

Una giornata di campionato nel complesso positiva per i Mizar e per un gruppo giovane e alle prime armi.

E’ da segnalare inoltre l’esordio in campionato e nel mondo del tchoukball di Chiara Rizzi e Silvia Carbonieri.

La prossima giornata di serie B avrà luogo dopo la pausa per le festività natalizie, il 15 gennaio 2015 presso la palestra dell’Aldo Moro.

CATEGORIES:

News

Tags:

Comments are closed

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.