Allenamenti costanti per i comets

Mancano ormai pochi giorni alla prossima giornata di campionato per le squadre saronnesi e l’entusiasmo non manca mai!

Infatti questa è la seconda settimana che i Pollux di mister Gilli, oltre ai consueti due allenamenti con i Castor, si ritrovano per un ulteriore allenamento.

La voglia è tanta, i Castor vogliono ovviamente riprendersi dalla brutta sconfitta di Lendinara con i Los cornetteros Ferrara e i Pollux vogliono crescere sempre più, sia nel gioco che nella tecnica, come anche nell’affiatamento (che ogni giorno aumenta in modo esponenziale) e perchè no, ambire ai primi due punti stagionali!

Domenica due partite saranno fondamentali ai fini della classifica: alle ore 10 al palazzetto dello sport “Felice Dozio” di Saronno si affronteranno Castor e Sgavisc Rovello, per quella che si annuncia come una possibile finale scudetto. La seconda partita delle 11.10 vedrà invece sul parquet più titolato d’Italia la partita tra Pollux e Rovello Seran, fondamentale per la salvezza.

I tchoukers saronnesi non vedono l’ora di scendere in campo domenica e dimostrare che, nonostante alcune sconfitte, si puó e si deve vincere!

CATEGORIES:

News

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.